Forniture per ufficio

Cancelleria, informatica, arredo, cartoleria

il catalogo

Oltre 20mila prodotti di qualità per il tuo lavoro

Ecox è un’azienda leader nella fornitura di attrezzature per ufficio, grazie a un catalogo di oltre 20mila articoli che spaziano dalla cancelleria per l’uso quotidiano alla tecnologia informatica, dagli accessori per la scrivania ai mobili per gli ambienti di lavoro.

La vastissima scelta, i prezzi vantaggiosi e la qualità dei prodotti rappresentata dai migliori brand sul mercato fanno di Ecox il partner ideale a cui rivolgerti per ordini e forniture per l’ufficio, qualunque sia il tuo settore di attività.

Archiviazione e organizzazione
Informatica e tecnologia
Carta e modulistica
Servizi generali
Buste e imballaggio
Arredo ufficio
Comunicazione visiva
Cancelleria
Cartoleria
Archiviazione e organizzazione

Articoli di ogni tipo e dimensione per aiutarti a tenere in ordine e archiviare i tuoi documenti, razionalizzando lo spazio di lavoro.

  • Registratori e raccoglitori
  • Portadocumenti e classificatori
  • Cartelle, cartelle sospese e cartelline
  • Buste in plastica
  • Porta-blocchi e porta-listini
  • Archivi e faldoni
  • Portabiglietti da visita
  • Vaschette e cassettiere
Informatica e tecnologia

Tutti i migliori dispositivi hardware per il tuo ufficio, dalla tecnologia che dialoga con i tuoi computer fino ai prodotti di telefonia e agli accessori per pc e reti.

  • Stampanti e periferiche Pc
  • Software ufficio
  • Rilegatrici e plastificatrici
  • Fax e telefonia
  • Calcolatrici
  • Etichettatrici
  • Cavi e networking
  • Supporti e memorie digitali
  • Accessori informatica
  • Distruggidocumenti
Carta e modulistica

Forniture professionali di prodotti cartacei e una vasta scelta di moduli precompilati e preimpostati per uffici e aziende di varie tipologie.

  • Carta per fotocopiatrici e stampanti
  • Carta plotter
  • Carta colorata
  • Carta in rotoli
  • Moduli in continuo
  • Biglietti da visita
  • Moduli contabilità, Iva, trasporti
  • Moduli acquisti e vendite
  • Moduli sicurezza e personale
  • Badge
Servizi generali

Prodotti e accessori indispensabili per la vita quotidiana in ufficio o in azienda: tutto ciò che serve per gli spazi comuni, la pulizia e la sicurezza sul posto di lavoro.

  • Prodotti per il bagno
  • Agende e calendari
  • Set da scrivania
  • Accessori pulizia, igiene e immondizia
  • Sicurezza e ambiente di lavoro
  • Catering
  • Accessori per punto vendita
  • Pile e batterie
  • Oggettistica
Buste e imballaggio

Tantissimi prodotti specifici per il confezionamento, la corrispondenza e l’imballaggio, disponibili in vari formati per soddisfare tutte le esigenze di spedizione e trasporto.

  • Buste commerciali
  • Buste a sacco
  • Buste imbottite
  • Etichette
  • Accessori per gestione posta
  • Packaging
Arredo ufficio

Un ampio catalogo di mobili per ufficio, complementi e accessori per arredare gli spazi di lavoro conciliando la funzionalità e lo stile.

  • Armadi multiuso
  • Complementi e linee di arredamento
  • Sedie per ufficio
  • Librerie e scaffalature
  • Illuminazione
  • Mobili per informatica
Comunicazione visiva

Una vasta serie di articoli per la gestione della comunicazione visiva in azienda, per valorizzare il proprio marchio e l’ambiente di lavoro.

  • Pannelli e bacheche
  • Accessori per proiezione
  • Espositori
  • Lavagne e planning
  • Lavagne luminose e lucidi
  • Portanomi e porta-badge
  • Targhe
Cancelleria

Articoli che in ufficio non possono proprio mancare: una grandissima scelta di prodotti delle migliori marche per l’attività quotidiana.

  • Nastri adesivi e colle
  • Timbri
  • Forbici, cutter, taglierini
  • Cucitrici
  • Perforatori
  • Penne, gomme e matite
  • Evidenziatori e marcatori
  • Correttori
  • Stilografiche
  • Minuteria da ufficio
Cartoleria

Prodotti di cartoleria per l’ufficio, con una scelta che spazia dai supporti per la scrittura agli articoli cartacei di ogni tipo e funzione.

  • Blocchi e quaderni
  • Rubriche e registri
  • Blocchetti memo
  • Pennarelli, tempere, pastelli
  • Carte geografiche
  • Album da disegno
  • Articoli didattici
e-commerce

Acquista i prodotti per ufficio di Ecox

comodamente online

Con Ecox puoi acquistare online tutto ciò che serve per il tuo ufficio, senza muoverti dalla sedia: sul nostro e-shop trovi tutti i prodotti di cancelleria, informatica, arredo, cartoleria e molto altro ancora per organizzare al meglio il tuo ambiente di lavoro.

Acquistare online le tue forniture per ufficio è semplicissimo:

  • scegli tra i migliori marchi del settore e approfitta delle offerte esclusive di Ecox
  • riempi il tuo carrello
  • concludi l’ordine ed effettua l’acquisto con pagamenti sicuri
  • ricevi i prodotti dove vuoi tu: consegniamo in tutta Italia in tempi brevissimi.

SCOPRI 4 BUONE RAGIONI PER SCEGLIERE LA NUOVA SERIE IM C DI RICOH

Adattabilità alle mutevoli esigenze organizzative

  • La serie IM C vanta un’infrastruttura di gestione della stampa ottimizzata e sicura, basata su cloud, per consentire agli utenti di stampare ovunque e in qualsiasi momento.
  • I dispositivi sono personalizzabili con applicazioni e soluzioni basate su cloud tramite Ricoh Smart Integration

Maggior produttività ed esperienza nell’area di lavoro

  • Smart Operation Panel da 10,1″ di ultima generazione altamente accessibile e ancora più facile da usare
  • App Smart Device Connector per una connettività perfetta con i dispositivi mobili
  • CPU due volte più rapida e maggiore velocità di scansione di 300 ipm a una risoluzione di 200 dpi e 220 ipm a una risoluzione di 300 dpi (fronte/retro) tramite SPDF
  • Archiviazione SSD di serie per velocità e affidabilità ottimizzate

Sicurezza eccezionale: sempre aggiornata e all’avanguardia

  • Funzionalità di sicurezza più recenti tra cui l’autenticazione WPA3 e TPM 2.0
  • Autenticazione a più fattori, incluso un nuovo accesso con badge identificativo per ridurre al minimo il rischio di violazione dei dati

Il nuovo punto di riferimento della sostenibilità

  • Bottiglie di toner in PET prodotti con plastica riciclata al 100%
  • Riduzione del 54% della plastica negli imballaggi
  • 50% di plastica riciclata post-consumo utilizzata nel mainframe esterno
  • Toner a basso punto di fusione e temperatura di fusione ridotta
  • Basso consumo in modalità di risparmio energetico e valori di TEC (Consumo Elettrico Tipico) leader del settore